EXPERTISE
  • Virtual Photos
  • Interior Design
  • Photo Shooting
LOCATION
  • Oporto (PORTUGAL)
CLIENT
  • MASSlab

Un nuovo paradigma di vita urbana.

La proposta di MASSlab per le Rising Ground Towers a Oporto City va oltre il progetto urbano convenzionale, introducendo un concetto visionario. Il corridoio verde delle torri, che si estende dal livello del suolo fino alla cima, integra in modo impeccabile natura e comunità. Questo progetto è pronto a rivoluzionare le percezioni dell’abitare e della vita urbana, stabilendo un nuovo standard per lo sviluppo sostenibile e centrato sulla comunità.

Scroll to explore
39 Cam 01 Int B

VISUAL DESIGN

Attraverso le nostre virtual photos, abbiamo cercato di concettualizzare il dialogo tra ambienti urbani e naturali, che è una caratteristica distintiva della proposta di MASSlab. Questa proposta eleva lo spazio pubblico con aree dinamiche e ricche di attività. Il design del progetto incoraggia un’esperienza abitativa vibrante, promuovendo un senso di comunità attraverso servizi condivisi e spazi ricreativi.

NATURA / ARCHITETTURA

L’integrazione di elementi naturali nel parco arricchisce il paesaggio e promuove uno sviluppo urbano sostenibile. Un corridoio verde attraversa i lotti, culminando nel lago, collegando armoniosamente l’intero paesaggio e favorendo un senso di unità tra natura e vita urbana.

UN NUOVO PARADIGMA ABITATIVO

Il progetto mira a offrire soluzioni abitative più intelligenti e accessibili che risuonino con un pubblico più ampio. Abbracciando un mix di generazioni e comunità all’interno di una singola struttura, si favorisce un senso di appartenenza e spirito comunitario, arricchendo il tessuto sociale dello sviluppo.

Piazza Duomo
Prossimo progetto