- Virtual Photos
- Brand Film
- Brand Identity
- Photo Shooting
- Positioning
- UX/UI Design
- Lugano (SWITZERLAND)
- Tognola Group
Un nuovo standard di lusso abitativo a Lugano.
Guidati da un approccio strategico e multidisciplinare, abbiamo ideato e prodotto l’intera campagna di marketing immobiliare. Grazie a una strategia integrata e sostenibile, abbiamo instaurato un costante dialogo con il cliente, ottenendo una significativa riduzione dei tempi di produzione e creando un’immagine coordinata efficace tra tutte le aree creative coinvolte.
BRANDING
Abbiamo creato una serie di materiali stampati per integrare la nostra strategia di marketing. Questi includono una brochure di alta qualità che fornisce una panoramica dettagliata di Rive Gauche, i suoi appartamenti mozzafiato e servizi esclusivi.
DIGITAL STRATEGY
Per posizionare il brand in modo efficace, abbiamo condotto uno studio di benchmarking iniziale per individuare i valori unici di questo sviluppo immobiliare e i suoi vantaggi competitivi. Con queste informazioni, abbiamo elaborato una strategia di marketing basata su un racconto coinvolgente. Abbiamo enfatizzato la narrativa del “Living Design”, ricollegandola allo stile di vita sofisticato e rilassato di Lugano. Questo racconto ha contribuito a creare un legame emotivo tra il progetto e i potenziali acquirenti, consentendo loro di immaginarsi già di vivere a Rive Gauche.
VISUAL DESIGN
Per presentare il progetto nel modo più accattivante possibile, abbiamo prodotto immagini in CGI ed un Brand Film che raccontano i valori e l’esclusività del progetto. Questi elementi consentono ai potenziali acquirenti di visualizzare gli spazi e i dettagli di Rive Gauche in modo dettagliato e realistico.